Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “La macchina si comporta bene, ma le qualifiche di domani saranno decisive”

Pubblicato

il

Sergio Perez conclude al decimo posto il suo venerdì del Gran Premio del Belgio, dodicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021. Il pilota messicano, fresco di rinnovo con la Red Bull fino al 2022, ha messo in mostra buone cose sul tracciato di Spa-Francorchamps, ma non è stato in grado di andare oltre il limite della top10.

Il messicano, infatti, ha fatto segnare il crono di 1:45.404 con un distacco di ben 932 millesimi dal suo compagno di scuderia, Max Verstappen, che ha stampato il tempo di riferimento della giornata in 1:44.472.

“Penso che la macchina si comporti bene su questa pista e abbiamo un buon potenziale per il prosieguo del fine settimana. – le sue parole riportate da motorsport.com – Sarà interessante capire quello che accadrà a livello di meteo nella giornata di domani. Penso che dovremmo essere in grado di disputare una buona sessione di qualifiche. Abbiamo molte informazioni dopo il lavoro di oggi e dobbiamo solo scegliere le parti migliori per domani e assicurarci di essere in grado di piazzarci nella migliore posizione possibile”.

Foto: LPS Antonin Vincent

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *