Seguici su

Senza categoria

Camila Giorgi in finale a Montreal: “Ora sto giocando meglio. So come scegliere i colpi, quando ho bisogno di rallentare o accelerare”

Pubblicato

il

La semifinale del torneo WTA Montreal 2021 di tennis ha visto il successo di Camila Giorgi, che nella notte italiana ha battuto la statunitense Jessica Pegula, e nella prima serata italiana sfiderà per il titolo la ceca Karolina Pliskova. L’azzurra ha parlato al sito ufficiale della WTA.

Così Camila Giorgi: “Sono molto contenta, perché effettivamente oggi credo sia stata una grande partita, anche se nel secondo set forse non ho fatto il mio gioco, ho perso un po’ il ritmo. Poi sono tornata ed è stato, credo, un terzo set, fantastico“.

Giorgi parla della sua crescita: “Ora sto giocando meglio. So come scegliere i colpi, quando ho bisogno di rallentare o accelerare. È più vario il mio gioco, credo. Questo è molto importante“.

L’azzurra parla anche della sua prossima avversaria, la ceca Karolina Pliskova: “Penso che sarà un’altra grande partita, mi concentrerò solo sul mio gioco, come al solito, poi vedremo. Sarà una bella partita“.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *