Seguici su

Calcio

Calendario partite di oggi Serie A: orari 27 agosto, tv, streaming, programma DAZN e Sky

Pubblicato

il

Prenderà il via oggi la seconda giornata del campionato di Serie A. Sono due gli anticipi in programma in questo venerdì 27 agosto. Alle ore 18.30 l’interessante sfida tra Udinese e Venezia mentre alle ore 20.45 i campioni d’Italia dell’Inter faranno visita al Verona.

I bianconeri friulani hanno fermato la Juventus all’esordio nel match d’esordio di questa Serie A. Dall’altro lato un Venezia reduce dalla sconfitta esterna di Napoli. I ragazzi di Gotti partono comprensibilmente favoriti. I nerazzurri di Simone Inzaghi dovranno fare grande attenzione al Verona che, in particolare tra le mura amiche, è capace di mettere in difficoltà praticamente chiunque.

Tutta la Serie A TIM e’ solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite odierne della seconda giornata della Serie A 2021-2022 di calcio. Gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky e DAZN come di seguito specificato.

PROGRAMMA SERIE A: 27 AGOSTO 

Ore 18.30 Udinese vs Venezia (DAZN)

Ore 20.45 Verona vs Inter  (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Go, DAZN)

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *