Seguici su

Basket

Basket, tabellone Olimpiadi Tokyo: orari, programma, date, tv, accoppiamenti dai quarti alla finale. C’è Italia-Francia!

Pubblicato

il

Da poco è stato svelato il tabellone dei quarti di finale del torneo olimpico di basket maschile, che vedrà al via le tre prime, le tre seconde e le due migliori terze dei quattro gironi che si sono dipanati dal 25 luglio fino a questa mattina italiana.

Ci sarà sicuramente una finalista europea, perché Italia-Francia e Slovenia-Germania sono i quarti inseriti nello stesso lato di tabellone: in pratica, è come avere un mini-campionato d’Europa alla Saitama Super Arena. Dall’altra parte, però, c’è la sfida più attesa e che arriva con un anticipo incredibile sui tempi: Stati Uniti-Spagna. In breve, una squadra tra Team USA e quella di Scariolo dovrà lasciare il ruolo di medagliata in carica. Australia-Argentina vede gli aussie favoriti, e al tempo stesso questo potrebbe essere l’ultimo ballo di Luis Scola con l’Albiceleste.

Di seguito il tabellone completo. Diretta tv su Rai2 per Italia-Francia (con possibili temporanei spostamenti su altri campi di gara). Diretta streaming per tutte su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta di Italia-Francia, per non perdersi davvero nulla.

TABELLONE QUARTI BASKET OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA

MARTEDI’ 3 AGOSTO – Le partite sono in ordine di tabellone
Ore 10:20 Italia-Francia
Ore 3:00 Slovenia-Germania

Ore 6:40 Stati Uniti-Spagna
Ore 14:00 Australia-Argentina

TABELLONE BASKET OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2 (Italia-Francia con certezza)

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+ (tutti)

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport (Italia-Francia)

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *