Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, Lewis Hamilton: “Pensavamo di chiudere a 1-2 decimi dalla Red Bull, non di finire dietro alla McLaren”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton non ha certo brillato nelle qualifiche del Gran Premio d’Austria, nono appuntamento del Mondiale di F1 2021. Sul tracciato del Red Bull Ring, infatti, il campione del mondo in carico non è andato oltre un modesto quarto posto e, come se non bastasse, in pole position si ritrova il suo rivale numero uno: Max Verstappen.

Il commento al termine delle qualifiche odierne è amaro per il pilota inglese, che pone l’accento su quanto previsto ieri. Hamilton aveva ammesso che i risultati del venerdì non sarebbero stati confermati nella giornata odierna, dato che le Red Bull si erano tenute qualche decimo nel taschino. Così è stato e il nativo di Stevenage ha sottolineato come, invece, la sua Mercedes non sia progredita.

Sul fronte della gara, il “Re Nero” è ancora più netto, prevedendo una vittoria in scioltezza per il suo rivale olandese, mentre nel suo caso il Gran Premio di Austria si trasformerà in una lunga battaglia con Sergio Perez e Lando Norris, nel tentativo di limitare i danni in questo momento complicato.

Andiamo, quindi, ad ascoltare le parole del portacolori della Mercedes al termine delle qualifiche del Red Bull Ring. 

VIDEO: LE DICHIARAZIONI DI LEWIS HAMILTON

[sc name=”video-sky-articolo”]

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *