VIDEO F1, Carlos Sainz: “Fa male quanto successo con George Russell”

Carlos Sainz ha il volto scuro al termine della Qualifying Race del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021. Per lo spagnolo della Ferrari gran parte di questa prima Sprint Race si è consumato già in curva 6, nel corso del primo giro, quando è andato a contatto con la Williams di George Russell.

Il nativo di Madrid spiega che, a suo parere, aveva lasciato tanto spazio al pilota della Williams dato che in quella curva chi entra dall’interno poi si allarga sempre parecchio. Anzi, l’ex McLaren e Renault spiega come l’errore sia tutto dell’inglese ed è andato a rovinare la sua gara, facendolo sprofondare fino all’ultimo posto.

Il pilota di Maranello, quindi, pone già la sua attenzione alla gara di domani, sottolineando come il passo gara ed il ritmo siano ottimi. Nonostante la delusione Carlos Sainz spiega di avere minimizzato i danni ma che domani dovrà completare la seconda parte della sua rimonta, con una macchina che ha grande potenziale e può puntare alla top5.

Andiamo, quindi, ad ascoltare la sua analisi al termine della Qualifying Race di Silverstone

VIDEO: LE PAROLE DI CARLOS SAINZ



Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO F1, Charles Leclerc: “Passo buono, dobbiamo concretizzare in gara. Se partiamo bene…”

VIDEO F1, Max Verstappen: “Mi prendo questi tre punti, strano fare la pole in questo modo”