VIDEO Caduta Mathieu Van der Poel, Olimpiadi Tokyo mountain bike: discesa traditrice

Il sogno olimpico di Mathieu van der Poel, nell’odierna prova di cross country dei Giochi di Tokyo 2021, si è infranto dopo pochi minuti dall’inizio della gara. Il fuoriclasse neerlandese, infatti, è caduto malamente in discesa e si è fatto male all’anca. A quanto pare, quando van der Poel ha fatto la ricognizione, nel punto in cui è caduto era presente una pedana che, successivamente, è stata tolta. Ciò potrebbe aver indotto in errore il figlio e nipote d’arte, il quale ha affrontato il segmento in questione senza sapere delle modifiche al tracciato. Di seguito il video della caduta di van der Poel.

LA CADUTA DI MATHIEU VAN DER POEL

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Italia-Polonia 0-3, Olimpiadi Volley in DIRETTA: le pagelle degli azzurri, infortunio Giannelli

Tiro con l’arco, Olimpiadi Tokyo: terza medaglia d’oro per la Corea del Sud. Vittoria molto sofferta nella prova a squadre maschile