Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2021 oggi, Chatou-Paris: orario, tv, programma, streaming RAI ed Eurosport

Pubblicato

il

Il Tour de France 2021 si concluderà oggi con la Chatou-Paris di 108,4 chilometri. Si tratta della classica passerella finale con arrivo sui Campi Elisi. La partenza è prevista per le ore 16.15. Il tracciato della tappa è privo di grosse asperità e il favorito principale è la maglia verde Mark Cavendish, il quale avrà l’occasione di cogliere il trentacinquesimo successo parziale della sua carriera sulle strade della Grande Boucle.

https://www.oasport.it/2021/07/live-tour-de-france-ultima-tappa-in-diretta-passerella-a-parigi-cavendish-puo-superare-merckx/

I rivali principali di Cavendish, sulla carta, sono i belgi Wout Van Aert, ieri vincitore della cronometro, e Jasper Philipsen, il quale è arrivato tra i primi tre in ogni arrivo a ranghi compatti, ma deve ancora conquistare una frazione. In casa Italia, stante il fatto che Davide Ballerini, verosimilmente, lavorerà per Mark Cavendish, l’unico corridore che ha chance di cogliere un buon risultato è Sonny Colbrelli.

La frazione verrà trasmessa in diretta TV su Eurosport 1 e su Rai 2 (dalle 17.15). Sarà, inoltre, possibile seguirla in streaming su Rai Play, Eurosport Player, DAZN e Discovery+. OA Sport, infine, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della tappa dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un istante della passerella conclusiva del Tour de France 2021.

IL PROGRAMMA DELL’ULTIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2021

Orario di partenza: 16.15
Diretta tv: Rai 2, Eurosport 1
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN
Diretta testuale: OA Sport ì

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *