Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, orari Mauro Nespoli 31 luglio: programma, tv, streaming Olimpiadi Tokyo

Pubblicato

il

Mauro Nespoli va a caccia della gloria ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021. Il 34enne lombardo, infatti, è pronto per affrontare gli ottavi di finale del tabellone maschile di tiro con l’arco, dopo le due vittorie già messe in archivio nei giorni scorsi contro lo sloveno Ziga Ravnikar ed il kazako Denis Gankin.

Nel cuore della notte italiana, esattamente alle ore 2.30, il nostro portacolori inizierà il suo cammino che, si spera, lo porterà verso il podio, come già accaduto a Pechino 2008 e Londra 2012. Allo Yumenoshima Final Field, Mauro Nespoli sarà il primo a gareggiare, e lo farà contro il brasiliano Marcus D’Almeida, uno scoglio tutt’altro che semplice per il nativo di Voghera.

In caso di passaggio del turno si penserà ai quarti di finale, che scatteranno alle ore 7.45 italiane, quindi sarà la volta delle semifinali dalle ore 8.45, prima delle finali. Quella per il bronzo inizierà alle ore 9.30, mentre quella per la medaglia d’oro vedrà il proprio via alle ore 9.45 italiane.

Il percorso di Mauro Nespoli, quindi, culminerà ancora con una grande soddisfazione? Dopo l’oro di Londra e l’argento di Pechino, il nostro alfiere non vuole fermarsi e cercherà la prestazione perfetta anche in terra nipponica!

COME SEGUIRE IN TV LA GARA – Diretta streaming e copertura completa su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. Diretta streaming su DAZN, dove sono visibili i canali di Eurosport. Su Rai2 la gara andrà in onda in base al palinsesto e la decisione sarà presa al momento. Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport. I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.

PROGRAMMA GARA TIRO CON L’ARCO TOKYO 2021

Sabato 31 luglio

Ore 2.30 Mauro Nespoli vs Marcus D’Almeida (Bra)

Ore 2.43 Shanny (Isr) vs Tang (Tpe)

Ore 2.56 Mohamad (Mal) vs Kim (Kor)

Ore 3.09 Unruh (Ger) vs Deunas (Can)

Ore 3.22 Worths (Aus) vs Gazoz (Tur)

Ore 3.35 Li (Cin) vs Abdullin (Kaz)

Ore 4.01 Wukie (Usa) vs Ellison (Usa)

Ore 7.45 inizio quarti di finale

Ore 8.45 semifinali

Ore 9.30 finale per la medaglia di bronzo

Ore 9.45 finale per la medaglia d’oro

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *