Seguici su

Sport in tv

Sonego-Basilashvili, Olimpiadi Tokyo: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Alla prima partecipazione a cinque cerchi, Lorenzo Sonego cerca subito l’affondo giusto per arrivare al terzo turno. Protagonista di una maratona di oltre tre ore con l’indomito giapponese Taro Daniel, con annesso annullamento di match point, c’è ora la sfida al georgiano Nikoloz Basilashvili.

Il torinese, nel primo turno di doppio con Lorenzo Musetti, è apparso in una forma piuttosto valida: sarà però un’operazione non semplice quella legata a Basilashvili, un po’ per l’esperienza del georgiano, un po’ perché di solito, quando riesce a passare un turno nel 2021 (e non ne ha passati tanti), riesce poi a prendere abbastanza fiducia da rendersi pericoloso. Un tipo di carattere e tennis potente che, però, si scontra con un giocatore come Sonego che è totalmente incapace di mollare. E anche i big lo sanno benissimo (chiedere a Thiem e Djokovic).

Lorenzo Sonego e Nikoloz Basilashvili si sfideranno nel secondo turno del torneo di singolare maschile non prima delle ore 5:30 italiane (le 12:30 a Tokyo). Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. La diretta tv su Rai2 è soggetta alle scelte di programmazione.

SONEGO-BASILASHVILI TENNIS OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA

LUNEDI’ 26 LUGLIO – Campo 4
Ore 4:00 Rebecca Peterson (SWE)-Elena Rybakina (KAZ) (15) – 2° turno singolare femminile
Non prima delle ore 5:30 Lorenzo Sonego (ITA) (13)-Nikoloz Basilashvili (GEO)

SONEGO-BASILASHVILI TENNIS OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2 (ove possibile)

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *