Seguici su

Calcio

Roberto Mancini: “Complimenti a Berrettini. Domani col cuore a Wimbledon e Wembley”

Pubblicato

il

Domenica 11 luglio si preannuncia davvero memorabile per lo sport italiano. La nostra Nazionale di calcio affronterà l’Inghilterra nella Finale degli Europei allo Stadio Wembledy di Londra, Matteo Berrettini giocherà la Finale di Wimbledon (lo Slam più prestigioso dell’universo tennistico).

Il romano scenderà in campo sull’erba londinese alle ore 15.00, gli azzurri andranno a caccia del titolo a partire dalle ore 21.00. Il Bel Paese sarà il centro dell’universo sportivo, con l’obiettivo di giganteggiare nella capitale britannica: mai un nostro portacolori si è spinto fino all’atto conclusivo a Wimbledon, il trionfo agli Europei di calcio manca dal 1968.

Roberto Mancini, CT dell’Italia, ha voluto rivolgere le sue congratulazioni a Matteo Berrettini tramite il suo profilo Twitter: “Complimenti a Matteo Berrettini, domenica tutti col cuore a Wimbledon e Wembley, Italia!“. L’appuntamento è dunque tra un paio di giorni, con la speranza che si consumi una spettacole festa tricolore in Terra d’Albione.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *