Seguici su

Atletica

Olimpiadi Tokyo, quando la finale dei 100 metri. Data, orario, programma, tv

Pubblicato

il

La IAAF, ovvero la federazione internazionale di atletica leggera, ha diramato la lista definitiva degli atleti qualificati per le specialità protagoniste alle Olimpiadi di Tokyo, tra cui i 100 metri maschili. L’Italia è riuscita a qualificare 76 atleti, che saranno protagonisti in gara dal 30 luglio all’8 agosto. La finale dei 100 metri si terrà domenica 1 agosto alle ore 14.50 italiane.

Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. Diretta streaming su DAZN, dove sono visibili i canali di Eurosport.

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sui canali tv Rai 2, RaiSport+HD e RaiSportSD. I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky. Di seguito il programma completo (con gli orari italiani) della finale dei 100 metri piani alle Olimpiadi di Tokyo.

PROGRAMMA FINALE 100 METRI ATLETICA OLIMPIADI TOKYO

Domenica 1 agosto, ore 14:50 italiane
Finale 100 metri piani maschili atletica leggera

Foto: FIDAL / Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *