Mountain bike, Olimpiadi Tokyo: Italia partita per i Giochi, Lechner e Kerschbaumer guidano gli azzurri – FOTO

Giornata di partenza per l’Italia della mountain bike. I quattro azzurri qualificati alle Olimpiadi di Tokyo 2021 si sono diretti alla volta del Giappone, prendendo il volo da Roma Fiumicino all’interno di un’ampia delegazione in cui figurava anche Giovanni Malagò, Presidente del Coni. La nostra Nazionale cercherà di essere protagonista nel Sol Levante e di ottenere buoni risultati nel cross country, l’unica specialità che assegnerà le medaglie a cinque cerchi.

Luca Braidot, Nadir Colledani e Gerhard Kerschbaumer saranno impegnati nella gara maschile, mentre Eva Lechner sarà la nostra unica rappresentante tra le donne. Il quartetto sarà guidato dal CT Mirko Celestino. Di seguito una FOTO della Nazionale Italiana di mountain bike in partenza.

Foto: Federciclismo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Arrampicata sportiva, Olimpiadi Tokyo: i favoriti della gara maschile. Adam Ondra contro tutti

Atletica, dubbi sul record europeo dei 100 metri. Wilson: “Non ho corso 9.84”. Blocchi di partenza irregolari?