Seguici su

Equitazione

Jessica Springsteen parteciperà alle Olimpiadi! La figlia di Bruce a Tokyo nell’equitazione, fidanzata con De Luca

Pubblicato

il

Jessica Springsteen parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Il suo cognome non è uno qualunque, perché stiamo parlando della figlia del celeberrimo Bruce. La 29enne, nata dalla relazione tra il ribattezzato Boss e Patti Scialfa, è infatti stata selezionata per fare parte della Nazionale Statunitense di salto a ostacoli (equitazione). L’amazzone monterà lo stallone Don Juan Van De Donkhoeve accanto a McLain Ward (su Contagious), Kent Farrington (su Gazelle) e Laura Kraut (su Balotinue).

Jessica e compagni punteranno alla conquista della medaglia d’oro. La 29enne era stata riserva a Londra 2012 e non era stata selezionata per Rio 2016, questa volta ha finalmente raggiunto il suo obiettivo da numero 27 nel ranking mondiale. I suoi genitori non saranno però sugli spalti. Springsteen, terza lo scorso maggio nel prestigioso Piazza di Siena, è fidanzata col nostro Lorenzo De Luca, anch’egli cavaliere.

La ragazza ha dichiarato: “Arrivano prima possibile e quando non riescono a venire guardando le gare online. Adoro averli con me. Penso che sia importante che la tua famiglia ti sostenga. È decisamente divertente averli intorno. Sono i migliori sostenitori. Sono sempre felici, e a loro non importa i miei risultati, il che è bello”.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *