Italia-Australia basket, Olimpiadi Tokyo: canali tv, programma, orario, streaming

L’Italbasket tornerà in campo domani, mercoledì 28 luglio, alle 10.20 contro l’Australia. Niccolò Melli e compagni tornano sul parquet dopo l’entusiasmante vittoria in rimonta contro la Germania all’esordio e ora affronteranno una delle grandi favorite per la vittoria finale.

L’Australia, infatti, è arrivata a Tokyo dopo i due dolorosi quarti posti a Rio 2016 e agli ultimi Mondiali e ha un gruppo esperto e di qualità che questa volta punta deciso al podio. Il nemico pubblico numero uno è il play dei San Antonio Spurs Patty Mills, ma da tenere d’occhio sono anche campioni come Joe Ingles, micidiale da tre punti, e Matisse Thybulle. Nella rosa anche nomi importanti come Matthew Dellavedova, Dante Exum e Josh Green.

Italia-Australia verrà trasmessa in diretta tv su Rai2 (salvo eventi da medaglia su altri campi di gara) ed Eurosport 2. Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming su Discovery+ ed Eurosport Player. Ricordiamo, inoltre, che Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. OA Sport, infine, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della sfida dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un canestro.

IL PROGRAMMA DI ITALIA-AUSTRALIA

Orario: 10.20
Diretta TV: Rai 2, Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+
Diretta testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vanessa Ferrari incanta il mondo, perché l’azzurra emoziona? Tocca le corde del cuore, sensibilità fatata

Judo, Olimpiadi Tokyo: Maria Centracchio vola ai quarti di finale! Parlati eliminato da Nagase