Seguici su

Pallavolo

Italia-Argentina volley femminile Olimpiadi: orario, tv, programma, streaming 29 luglio

Pubblicato

il

L’Italia affronterà l’Argentina nella terza partita della fase a gironi delle Olimpiadi di Tokyo 2020. La nostra Nazionale scenderà in campo giovedì 29 luglio (ore 02.00) per l’incontro sulla carta più semplice della Pool B. Le azzurre, tre le grandi favorite per la conquista della medaglia d’oro, sono reduci dalle vittorie contro Russia e Turchia, l’ostacolo sudamericano non sarà problematico per le ragazze del CT Davide Mazzanti. Il successo non dovrebbe essere un problema, sarà una tappa di passaggio prima delle due sfide contro Cina e USA che chiuderanno il raggruppamento.

Paola Egonu e compagne avranno così modo di crescere ulteriormente dal punto di vista del gioco, in modo da carburare e alzare il livello per le sfide decisamente più impegnative che le attendono lungo la strada che conduce verso le medaglie a cinque cerchi. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Argentina alle Olimpiadi di Tokyo 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 (ma con possibili inserimenti di altri sport in caso di momenti salienti), in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN per tutti gli abbonati. Garantita la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani, in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.

ITALIA-ARGENTINA, VOLLEY OLIMPIADI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 29 LUGLIO:

02.00     Italia vs Argentina

ITALIA-ARGENTINA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2. Potrebbero esserci inserimenti di altri sport in caso di momenti reputati salienti.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player. Presente il canale dedicato al volley per seguire la partita senza perdersi un punto.

Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN. In questo caso vengono trasmessi i due canali televisivi di Eurosport.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *