Seguici su

Golf

Golf: Nacho Elvira leader al Cazoo Open 2021. Nessun italiano passa il taglio

Pubblicato

il

Si è concluso il secondo giro al Cazoo Open, che a Celtic Manor rinnova la tradizione dell’European Tour. Si porta al comando, e stavolta da solo, lo spagnolo Nacho Elvira, autore di un -4 oggi e dunque avanti con lo score di -11. Per lui, che sul circuito continentale non ha mai vinto, c’è la possibilità di riassaporare una gioia che manca dal tris sul Challenge Tour nel 2015.

Al secondo posto il suo compagno di viaggio di ieri, lo svedese Vincent Norrman, che si trova a -9 dopo aver girato in -2, ma il vero colpo da maestro lo tira fuori il giapponese Masahiro Kawamura: -8 con un eagle, sei birdie e un bogey, 40 posizioni recuperate e terzo posto assicurato.

Quarto l’inglese Matt Wallace a -7, poi ci sono l’americano Chase Hanna, il finlandese Mikko Korhonen e il sudafricano Jacques Kruyswijk a -6. Ancora Sudafrica in ottava posizione, con Justin Harding a -5 e in cerca di nuova fiducia. Ampio il gruppo dei noni a -4: ci sono gli australiani Brad Kennedy e Wade Ormsby, gli scozzesi David Drysdale e Calum Hill, il francese Romain Wattel, l’americano Sihwan Kim e l’inglese Sam Horsfield.

Fuori tutti gli italiani, protagonisti di un giro ben sotto le attese: Lorenzo Gagli e Aron Zemmer finiscono all’84° posto a +5, Nino Bertasio è 112° a +8, Andrea Pavan 127° a +13.

Foto: masuti / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *