Golf: Bryson DeChambeau si separa (di nuovo) dal caddie Tim Tucker

A poche ore dall’inizio del Rocket Mortgage Classic, Bryson DeChambeau ha lasciato filtrare un cambiamento importante nella sua carriera. Lo “scienziato pazzo” del golf, 27 anni, si sarebbe separato dalla sua ombra golfistica in maniera consensuale, il caddie Tim Tucker.

Nell’immediato, la mossa non sembra essergli stata di particolare aiuto, visto che nel torneo in cui è in gara ha messo insieme un primo giro a dir poco disastroso, con il 110° posto pari con il par (72).

Rimangono da comprendere le ragioni di questa mossa, anche se è da rilevare come DeChambeau, dal terzo posto al Players, non abbia più ottenuto risultati di particolare importanza se si eccettua il nono posto al Wells Fargo Championship.

In questa settimana DeChambeau verrà accompagnato da Ben Schomin, manager che normalmente opera per Cobra Golf. Potrebbe anche trattarsi di un’altra separazione temporanea con ritorno insieme, cosa già accaduta in passato: il numero 6 del mondo e Tucker si erano divisi nel 2017 solo per tornare uno al fianco dell’altro l’anno successivo.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Bryson DeChambeau

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


Lascia un commento

Tennis, Nick Kyrgios: “Federer, Djokovic e Nadal compaiono una volta ogni 10 anni. C’è bisogno anche di persone con cui entrare in empatia”

Golf: salta l’Hero Indian Open, European Tour alla ricerca di un’altra sede di torneo