Seguici su

Sport in tv

Giorgi-Vesnina, Olimpiadi Tokyo: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Camila Giorgi cerca di approdare al terzo turno delle Olimpiadi alla sua prima partecipazione. Dopo che a Londra 2012 c’erano quattro giocatrici davanti a lei e a Rio 2016 era rimasta fuori per dissidi con la FIT legati a questioni di Fed Cup, stavolta c’è il tentativo di dare all’Italia un terzo turno femminile che cinque anni fa fu Sara Errani a raggiungere.

Sia Giorgi che Vesnina, in linea teorica, non avrebbero dovuto essere qui: la marchigiana ha sconfitto nettamente l’americana Jennifer Brady, numero 11 del seeding, mentre la russa si è liberata della lettone Jelena Ostapenko in rimonta. Quarta sfida tra le due, con Vesnina avanti 1-2, ma si trattava di un’altra epoca tennistica. Ora è rientrata da poco da un lungo periodo di lontananza, è riuscita anche a vincere alcune partite, ma è a Tokyo soprattutto per interesse dei due tornei di doppio.

Camila Giorgi ed Elena Vesnina si sfideranno nel secondo turno del torneo di singolare femminile alle ore 4:00 italiane (le 11:00 a Tokyo). Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. La diretta tv su Rai2 è soggetta alle scelte di programmazione.

GIORGI-VESNINA TENNIS OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA

LUNEDI’ 26 LUGLIO – Campo 6
Ore 4:00 Camila Giorgi (ITA)-Elena Vesnina (ROC)

GIORGI-VESNINA TENNIS OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2 (ove possibile)

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *