Ginnastica artistica oggi, Campionati Italiani 2021: orari, tv, programma, streaming

Oggi sabato 10 luglio incominciano i Campionati Italiani Assoluti 2021 di ginnastica artistica. Al PalaVesuvio di Napoli si disputano i due all-around, uomini e donne si daranno battaglia per la conquista dei tricolori nel concorso generale individuale. Si preannuncia grande spettacolo nel capoluogo campano, anche perché questo è l’ultimo weekend di gara prima delle Olimpiadi di Tokyo 2021. Le prove odierne serviranno anche a definire le qualificate alle Finali di Specialità in programma domani pomeriggio.

LIVE Ginnastica, Campionati Italiani in DIRETTA: battaglia rovente tra le Fate, attesa per Lodadio. Azzurri verso le Olimpiadi

Le Fate si fronteggeranno a viso aperto per il titolo. Giorgia Villa e Asia D’Amato si presentano da campionesse in carica dopo il trionfo a parimerito dello scorso autunno, in lizza anche Alice D’Amato e Martina Maggio. Ci proveranno anche le juniores Angela Andreoli e Manila Esposito, assente Vanessa Ferrari. Al maschile, invece, il favorito della vigilia è Ludovico Edalli che insegue il quinto titolo in carriera. Da seguire con grande attenzione l’esercizio agli anelli di Marco Lodadio in vista dei Giochi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio dei Campionati Italiani di ginnastica artistica oggi (sabato 10 luglio, all-around). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CAMPIONATI ITALIANI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 10 LUGLIO:

18.00-21.00 (circa)     Concorso generale individuale (all-around), maschile e femminile (valido come qualifica alle Finali di Specialità)

CAMPIONATI ITALIANI GINNASTICA ARTISTICA: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Filippo Tomasi

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Sport in tv oggi (sabato 10 luglio): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

Orario Berrettini-Djokovic, Finale Wimbledon 2021: canale tv, programma, streaming