Seguici su

Atletica

Gianmarco Tamberi, finale salto in alto Olimpiadi Tokyo: data, programma, orario d’inizio, tv

Pubblicato

il

Gianmarco Tamberi si è qualificato alla Finale di salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo 2021, in programma domenica 1° agosto alle ore 12.10 italiane (le 19.10 locali). L’azzurro è riuscito a superare il turno eliminatorio, riuscndo a saltare 2.28 al secondo tentativo utile e a rientrare così tra i tredici atleti che tra un paio di giorni si fronteggeranno per la conquista delle medaglie. Si preannuncia una grande battaglia, visto che sono diversi gli uomini che possono puntare al podio. Il marchigiano ha tutte le carte in regola per andare a caccia dell’alloro a cinque cerchi, ma è ben consapevole che dovrà tirare fuori la prestazione della vita per consacrarsi.

Il 29enne deve registrare la rincorsa e l’approccio all’asticella, servirà verosimilmente volare a 2.33-2.35 per salire sul podio e non è detto che basti vista la caratura della concorrenza guidata dal qatarino Mutaz Essa Barshim. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming della Finale di salto in alto maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2021, con Gianmarco Tamberi protagonista.

I Giochi sono trasmessi in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 (pacchetto complessivo di 200 ore); in diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player (con canali tematici dedicati ai singoli sport) e su DAZN (dove si vedono i due canali televisivi di Eurosport). DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, con un live generale e live tematici.

GIANMARCO TAMBERI, FINALE SALTO IN ALTO OLIMPIADI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO

DOMENICA 1° AGOSTO:

12.10     Finale salto in alto maschile (con Gianmarco Tamberi)

OLIMPIADI TOKYO 2021: COME SEGUIRLE IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player (con i canali tematici per ciascuna disciplina). Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.

Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN, dove sono visibili i due canali televisivi di Eurosport.

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport, gratis e in chiaro. Non è disponibile la diretta streaming su Rai Play.

I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *