Seguici su

Scherma

Garozzo-Cheung, Finale Olimpiadi Scherma: orario, programma, tv, quando inizia

Pubblicato

il

Daniele Garozzo si è qualificato per la Finale delle Olimpiadi di Tokyo 2021. Il siciliano salirà in pedana alle ore 14.10 di lunedì 26 luglio per affrontare Ka Long Cheung, rappresentante di Hong Kong, nell’atto conclusivo del fioretto individuale. Il 28enne andrà a caccia del secondo sigillo consecutivo ai Giochi, visto che si impose in maniera meravigliosa anche alle Olimpiadi di Rio 2016.

L’azzurro, argento iridato e oro europeo nel 2017, è tornato ai vertici nel momento più importante dell’ultimo lustro e ha fatto saltare il banco con una cavalcata sontuosa nella capitale giapponese. Ora ci sarà l’ultimo ostacolo per il nostro portacolori: tra lui e il gradino più alto del podio c’è “soltanto” la rivelazione asiatica, in mattinata capace di eliminare Alessio Foconi.

L’appuntamento è per le ore 14.10 italiane (le 21.10 locali) di lunedì 26 luglio. Di seguito la data, il calendario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Garozzo-Cheung, Finale di fioretto maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

GAROZZO-CHEUNG, FINALE OLIMPIADI

LUNEDÌ 26 LUGLIO:

14.10    Finale fioretto maschile: Daniele Garozzo vs Ka Long Cheung

GAROZZO-CHEUNG: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Bizzi per Federscherma

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *