Seguici su

Sport in tv

Fognini-Sugita, Olimpiadi Tokyo: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Fabio Fognini farà il suo esordio alle Olimpiadi di Tokyo sabato 24 luglio contro il nipponico. Una sfida che sulla carta vede ampiamente favorito l’azzurro che, però, dovrà fare attenzione alle qualità e alle peculiarità fisiche del giocatore giapponese.

Il ligure sta vivendo un periodo della carriera molto particolare, caratterizzato da molti alti e bassi. Di certo una competizione particolare come quella a cinque cerchi rappresenta una grande occasione per Fognini che potrebbe cercare l’exploit della carriera.

La partita tra Fabio Fognini e  Yuichi Sugita si giocherà sabato 24 luglio e sarà il terzo match sul Court 3 e prenderà il via al termine delle sfide tra Sara Errani-Anastasia Pavlyuchenkova Maria Sakkari-Anett Kontaveit, in programma alle ore 4.00 italiane (orario italiano, a Tokyo sono avanti di sette ore). Di seguito il programma dettagliato della sfida tra l’italiano e il giapponese.

FOGNINI-SUGITA, OLIMPIADI DI TOKYO: PROGRAMMA

SABATO 24 LUGLIO

COURT 3

Fabio Fognini vs Yuichi Sugita (Dopo Sara Errani-Anastasia Pavlyuchenkova e Maria Sakkari-Anett Kontaveit con inizio alle ore 4.00)

FOGNINI-SUGITA OLIMPIADI DI TOKYO: DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player (con i canali tematici per ciascuna disciplina). Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.

Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN, dove sono visibili i due canali televisivi di Eurosport.

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sul canale tv Rai 2, gratis e in chiaro. Non è disponibile la diretta streaming su Rai Play.

I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *