Seguici su

Sport in tv

Fognini-Gerasimov, Olimpiadi Tokyo: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Fabio Fognini vuole tornare, cinque anni dopo, al terzo turno delle Olimpiadi. A Rio ci riuscì con una partita memorabile resa possibile anche dalla follia tennistica del francese Benoit Paire, in quest’occasione c’è davanti il meno spettacolare, ma più potente, bielorusso Egor Gerasimov.

Il ligure è pronto a sostenere la battaglia che potrebbe portarlo, se i pronostici verranno rispettati, al cospetto del numero 2 del mondo, il russo Daniil Medvedev. Il primo successo è stato facile per il taggiasco, un 6-4 6-3 convincente anche per le situazioni di game in lotta dalle quali è uscito bene. Il bielorusso, già ben noto a molti tennisti italiani, si è invece liberato del francese Gilles Simon e ambisce a cercare uno dei migliori risultati della sua carriera.

Fabio Fognini ed Egor Gerasimov si sfideranno nel secondo turno del torneo di singolare maschile non prima delle ore 5:30 italiane (le 12:30 a Tokyo). Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. La diretta tv su Rai2 è soggetta alle scelte di programmazione.

FOGNINI-GERASIMOV TENNIS OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA

LUNEDI’ 26 LUGLIO – Campo 2
Ore 4:00 Leylah Fernandez (CAN)-Barbora Krejcikova (CZE) (8) – 2° turno singolare femminile
Non prima delle ore 5:30 Fabio Fognini (ITA) (15)-Egor Gerasimov (BLR)

FOGNINI-GERASIMOV TENNIS OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2 (ove possibile)

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *