Seguici su

Basket

Finale Preolimpico basket, Serbia-Italia: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Italia contro Serbia, Serbia contro Italia. In qualunque modo la si voglia vedere, è il duello che tutti aspettano da un tempo che si è fatto infinito. La finale del Preolimpico di Belgrado è questa, con il Pionir di Belgrado, intitolato ad Aza Nikolic, forse non del tutto pieno, ma certamente con un popolo a sostenere gli uomini di Igor Kokoskov.

Sarà questo l’ambiente cui andrà incontro l’Italia, che dopo cinque anni ci riprova per l’approdo a quelle Olimpiadi che mancano da 17 anni all’ambiente azzurro. Nel frattempo tanto è cambiato nel basket azzurro, così come anche nella pallacanestro internazionale, ma rimangono sempre Italia e Serbia due tra le più importanti potenze sul continente. Gli azzurri arrivano dalle vittorie su Porto Rico e Repubblica Dominicana, battuti anche dai serbi (in semifinale i portoricani, nel girone i dominicani) con l’aggiunta delle Filippine. I giocatori allenati da Kokoskov, inoltre, difendono la medaglia d’argento olimpica di Rio 2016.

La finale del Preolimpico di Belgrado tra Serbia e Italia si terrà domani alle ore 20:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv gratis e in chiaro su Rai3, oltre che su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (canali 201 e 204) e in diretta streaming su RaiPlay, Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SERBIA-ITALIA, FINALE PREOLIMPICO 2021: PROGRAMMA

DOMENICA 4 LUGLIO
Ore 20:30 Serbia-Italia

SERBIA-ITALIA, FINALE PREOLIMPICO 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai3, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *