Seguici su

Formula 1

F1 TV8, GP Austria 2021: orario, programma, diretta e differita qualifiche in chiaro

Pubblicato

il

Nell’odierna giornata di sabato 3 luglio verrà stabilita la griglia di partenza del Gran Premio di Austria di F1. La scorsa settimana, su questa stessa pista, la pole position è stata appannaggio di Max Verstappen, che ha preceduto nella classifica dei tempi le due Mercedes di Valtteri Bottas (poi penalizzato di tre posizioni) e Lewis Hamilton. Attenzione però, perché oggi non si effettuerà il time attack usando il compound C4 come sette giorni orsono, bensì il più morbido C5.

F1 TV8, GP Austria 2021: orario gara in chiaro, programma, differita

Le otto pole position messe in palio nel 2021 sono state ottenute da quattro piloti diversi. Al momento il primatista è Max Verstappen, con tre (Bahrain, Francia, Stiria). Due sono invece finite nelle mani di Lewis Hamilton (Imola, Spagna) e altrettante sono state appannaggio di Charles Leclerc (Monaco, Azerbaigian). Infine Valtteri Bottas è stato il più rapido in qualifica in Portogallo. Da inizio stagione, solamente tre volte su nove chi ha realizzato la pole è poi stato in grado di convertirla in vittoria, ma Verstappen lo ha fatto negli ultimi due GP disputati. Dunque, come seguire le qualifiche in TV?

TV GRATIS E IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita e in chiaro le qualifiche a partire dalle ore 18.30.
TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Austria sarà trasmesso integralmente in diretta esclusiva da Sky Sport. Il canale su cui fare affidamento sarà Sky Sport F1 (207).
STREAMING – Il Gran Premio di Austria potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NowTV. Differita in chiaro su tv8.it dalle 18.30.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alla gara.

F1 SU TV8, GP AUSTRIA 2021 OGGI

PROVE LIBERE 3
Sabato 3 luglio, ore 12.00-13.00 – Diretta Sky Sport F1 (207 Sky). Nessuna copertura televisiva su TV8.

QUALIFICHE
Sabato 3 luglio, ore 15.00-16.00 – Diretta Sky Sport F1 (207 Sky) e Sky Sport 1 (201 Sky)
Sabato 3 luglio, ore 18.30 – Differita su TV8 (8 Digitale Terrestre e 121 Sky)

Foto: La Presse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *