Seguici su

Formula 1

F1 TV8, GP Austria 2021: orario gara in chiaro, programma, differita

Pubblicato

il

L’autodromo di Spielberg è pronto a mandare in scena il secondo Gran Premio nell’arco di sette giorni. Dopo il GP di Stiria disputatosi il 27 giugno, oggi assisteremo al Gran Premio d’Austria, nono atto del Mondiale 2021 di Formula Uno. Lotta infuocata per il titolo iridato tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, con l’olandese della Red Bull che ha ormai lanciato il guanto di sfida al britannico della Mercedes. SuperMax guida la classifica generale con 18 punti di vantaggio sul britannico, il quale domenica scorsa ha apertamente dichiarato di ritenere l’avversario più veloce in questo momento. Dal canto suo, nel Mondiale costruttori la Red Bull ha ben 40 lunghezze su una Mercedes mai così in difficoltà nell’era turbo-ibrida.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP D’AUSTRIA DI F1 DALLE 15.00

Sempre in tema di Mondiale Costruttori, la Ferrari prosegue il suo inseguimento ai danni della McLaren nella corsa al terzo posto. In tal senso pesa, purtroppo, la debacle di due settimane orsono al Paul Ricard. Tuttavia, sette giorni fa, la Scuderia di Maranello ha rosicchiato qualcosa al team di Woking, ora avanti di 12 punti rispetto al Cavallino Rampante. Si vedrà cosa accadrà oggi e se la pioggia farà la sua comparsa. Come seguire il Gran Premio di Austria in TV?

PROGRAMMA GP AUSTRIA F1 OGGI (DOMENICA 4 LUGLIO)

TV GRATIS E IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita la gara a partire dalle ore 18.00.
TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Austria sarà trasmesso integralmente in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207).
STREAMING – Il Gran Premio di Austria potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NowTV. Inoltre sarà visibile la differita su TV8.it alle ore 18.00.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alla gara.

PROGRAMMA TV8 GP AUSTRIA F1 2021 IN CHIARO

GARA
Domenica 4 luglio, ore 15.00 – Diretta Sky Sport F1 (207 Sky) e Sky Sport Uno (201 Sky)
Domenica 4 luglio, ore 18.00 – Differita TV8 in chiaro (8 Digitale Terrestre e 125 Sky)

LA PRESENTAZIONE DELLA GARA DEL GP D’AUSTRIA DI F1

Foto: La Presse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *