Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Ungheria 2021: orari prove libere, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

A distanza di due settimane dal GP di Gran Bretagna, dove si è verificato l’apice agonistico nella rivalità tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, la La Formula 1 è pronta a tornare in azione  per l’ultimo evento che precede la pausa estiva. Questo weekend la carovana si trasferisce a Budapest sullo storico circuito dell’Hungaroring dove domenica si correrà il GP di Ungheria 2021.

L’occasione sarà delle più ghiotte per un nuovo capitolo della saga tra i due piloti più agguerriti e affamati del momento, che si vogliono giocare questo affascinante Mondiale 2021 fino all’ultimo respiro. Storicamente l’Ungheria è tracciato favorevole a Hamilton ma Verstappen può contare sulla grande voglia di rivalsa dopo lo zero ottenuto a Silverstone e le infuocate dichiarazioni della vigilia non fanno altro che confermare quanto carica ed elettrica sia l’atmosfera.

La Ferrari dovrebbe molto ben adattarsi al tortuoso tracciato ungherese dopo gli splendidi segnali lasciati dal disastro del Paul Ricard, ma non ci resta che seguire le prove libere odierne per capire i veri valori in campo e dove potrà collocarsi la vettura di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Si parte alle 11:30 con la prima ora, mentre le FP2 scatteranno alle 15:00 e come sempre la diretta tv esclusiva è riservata a Sky Sport.

PROGRAMMA GP UNGHERIA F1 2021

Venerdì 30 luglio
ore 11.30-12.30, Prove libere 1 visibili su Sky Sport, Sky Go, Now TV
ore 15.00-16.00, Prove libere 2 visibili su Sky Sport, Sky Go, Now TV

OA Sport vi proporrà la diretta testuale dell’intera giornata, per non perdervi nemmeno un minuto d’azione della F1 in pista all’Hungaroring.

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *