Seguici su

Formula 1

F1, Mick Schumacher: “Le gomme più morbide ci hanno costretto a gestire molto l’usura rispetto a settimana scorsa”

Pubblicato

il

Mick Schumacher esprime il proprio parere al termine del Gran Premio d’Austria 2021. Il tedesco ha concluso al diciottesimo posto il secondo appuntamento della stagione alle spalle del connazionale Sebastian Vettel (Aston Martin).

Il pilota Haas ha commentato ai microfoni della propria squadra: “E’ stata una sfida oggi. Le gomme più morbide ci hanno costretto a gestire molto l’usura rispetto a settimana scorsa. C’è stata una parte della gara in cui il nostro ritmo corrispondeva a quello che stavano facendo Alfa Romeo e Williams”.

Il figlio del ‘Kaiser’ ha continuato dicendo: “Non siamo stati in grado di fare costantemente dei giri competitivi. Dovremo analizzare cosa possiamo fare meglio, siamo riusciti a imparare qualcosa in vista delle prossime gare”.

Il teammate di Nikita Mazepin ha chiuso il suo intervento dicendo: “Abbiamo fatto un buon primo giro e siamo stati in grado di essere subito tra i primi nel T1 e T2. Abbiamo imparato, andiamo a Silverstone con le idee chiare su cosa fare”.

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *