Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Sergio ha corso il rischio e non io”

Pubblicato

il

Lando Norris mostra la propria delusione al termine del GP d’Austria, competizione che lo ha visto protagonista dal primo all’ultimo giro. Il pilota della McLaren torna sull’incidente avvenuto con il messicano Sergio Perez nei corsi dei primi giri, una situazione che ha fatto tanto discutere.

Il britannico ha rilasciato a ‘RACER’: “Mi aspetto che Sergio sappia che c’è della ghiaia all’uscita di quella curva. Se guardi la Formula 2 o la Formula 3 o qualsiasi altra categoria tutte le persone che girano all’esterno e non si impegnano finiscono nella ghiaia”.

Il compagno di box dell’australiano Daniel Ricciardo, contrariato per la sanzione ricevuta, ha continuato dicendo: “Sergio ha corso il rischio e non io. Non si è impegnato nel suo sorpasso come avrebbe dovuto ed è uscito nella ghiaia. Quindi non mi sembra che sia stato un mio errore, ma purtroppo non decido io”.

Il bilancio del fine settimana di Spielberg è oltremodo favorevole per la McLaren che si prepara a dare battaglia nel circuito di casa di Silverstone. Norris ha continuato dicendo: “È bello sapere che possiamo essere lì e combattere anche con loro. Per la prima volta dopo molti anni ho corso davvero con la Mercedes e le Red Bull. Speriamo di continuare così la prossima volta”.

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *