F1, Helmut Marko: “Toto Wolff dovrebbe pensare al suo team e non parlare della Red Bull”

Una sfida dentro e fuori dalla pista. Mercedes e Red Bull sono le protagoniste di questo Mondiale 2021 di F1 e le polemiche sono un po’ all’ordine del giorno. Si possono citare i casi delle ali flessibili o della potenza sospetta del motore della RB16B.

Da questo punto di vista Toto Wolff, Team Principal della Mercedes, ha annunciato che gli aggiornamenti saranno comunque limitati al contrario di quello che fa la scuderia di Milton Keynes che in ogni weekend porta sempre del materiale.

Non si è fatta attendere la risposta si Helmut Marko, dirigente della squadra anglo-austriaca (fonte: Heute.at.): “E’ davvero incredibile questa sua presa di posizione visto che poi il direttore tecnico James Allison ha precisato che del materiale sarà portato. Lui dovrebbe comunque interessarsi al suo team e non a quanto facciamo noi in quanto a sviluppi“, le parole piccate di Marko.

C’è da scommettere che sarà una stagione particolarmente tesa anche per questo.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Helmut Marko Mondiale F1 2021

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


Lascia un commento

Wimbledon 2021: Jabeur elimina Muguruza. Pliskova, Swiatek e Sabalenka conquistano gli ottavi

Golf: Lucas Herbert in testa a metà Irish Open 2021. Francesco Laporta unico italiano a passare il taglio