Seguici su

Formula 1

F1, GP Gran Bretagna 2021: orario d’inizio e come vedere in tv la gara

Pubblicato

il

Oggi domenica 18 luglio (ore 16.00) si disputa il GP di Gran Bretagna 2021, decima tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Silverstone. Si preannuncia una gara decisamente spettacolare ed emozionante, anche perché le temperature roventi potrebbero mescolare le carte e creare complicazioni nella gestione degli pneumatici. La griglia di partenza è stata definitiva dalla gara veloce di ieri, la Sprint Qualifying disputata sulla distanza dei 100 km. Oggi, invece, si correrà sui canonici 300 km e ne vedremo davvero delle belle.

https://www.oasport.it/2021/07/live-f1-gp-gran-bretagna-in-diretta-nuova-griglia-di-partenza-russell-penalizzato-orario-tv8/

Max Verstappen scatterà dalla pole position dopo la vittoria di ieri e punterà ad allungare ulteriormente in classifica generale nei confronti di Lewis Hamilton. Il pilota della Red Bull punta a battere ancora una volta l’alfiere della Mercedes e a compiere un passo importante in ottica titolo iridato. La Ferrari può sperare nel podio con Charles Leclerc, quarto sulla griglia di partenza accanto a Valtteri Bottas. Carlos Sainz dovrà cercare una difficile rimonta dalla decima piazzola con la seconda Rossa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del GP di Gran Bretagna 2021, decima tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Prevista anche la differita tv su TV8 alle ore 19.00.

CALENDARIO GP GRAN BRETAGNA F1 2021: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 18 LUGLIO:

16.00 Gara

GP AUSTRIA F1 2021: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Gara in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207).

Gara in differita tv, gratis, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 del satellite) alle ore 19.00.

Gara in diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e su Now TV.

Gara in differita streaming, gratis, su tv8.it alle ore 19.00.

Gara in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Gara in replica su Sky Sport F1 alle ore 19.00, 21.30, 00.00 e nel rullo notturno.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *