Seguici su

Sport in tv

Djokovic-Zverev, Semifinale Olimpiadi: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Domani, venerdì 30 luglio, andrà in scena sull’Ariake Tennis Park Centre Court il match tra Novak Djokovic e Alexander Zverev. Il serbo (n.1 del mondo) è atteso da una sfida non semplice al cospetto di un Sascha che su questa superficie rapida può essere pericoloso se le sue percentuali al servizio saranno adeguate.

Il computo dei precedenti però non sorridere al teutonico, sconfitto sei volte in otto incontri. L’ultimo incrocio risale agli Australian Open di quest’anno a Melbourne, dove i due si incontrarono nei quarti di finale e il balcanico diede una chiara lezione al suo più giovane avversario. Djokovic arriva all’appuntamento dopo aver sconfitto agli ottavi Kei Nishiori con un imbarazzante 6-2 6-0. Altrettanto nettamente Zverev si è imposto contro il francese Jeremy Chardy per 6-4 6-1.

Di seguito il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv/streaming del match tra Novak Djokovic e Alexander Zverev, valido per Olimpiadi di Tokyo. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su Discovery+ oltre che su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Gli orari che abbiamo indicato sono italiani, in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.

PROGRAMMA DJOKOVIC-ZVEREV

Venerdì 30 luglio

Semifinali torneo olimpico: Djokovic vs Zverev, 2° match (inizio programma alle ore 08.00 italiane). La partita è preceduta dall’altra semifinale tra lo spagnolo Pablo Carreno-Busta e il russo Karen Khachanov.

DJOKOVIC-ZVEREV: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.

Diretta streaming su  DAZN, dove sono visibili i canali di Eurosport.

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport. Non è disponibile la diretta streaming su Rai Play.

I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *