Canottaggio, Olimpiadi Tokyo: programma, orari, tv, streaming 23 luglio. Tutti gli italiani in gara

Alle Olimpiadi di Tokyo il canottaggio è uno dei primi sport ad andare in scena: l’Italia è riuscita a qualificare nove imbarcazioni, e quattro di queste saranno subito protagoniste nelle batterie di domani venerdì 23 luglio, tra le ore 01.30 e 05.10 italiane.

Scatteranno le batterie per il singolo senior maschile di Gennaro Di Mauro, il doppio senior femminile di Alessandra Patelli e Chiara Ondoli, il quattro di coppia senior maschile di Simone Venier, Andrea Panizza, Luca Rambaldi e Giacomo Gentili, ed il quattro di coppia senior femminile di Valentina Iseppi, Alessandra Montesano, Veronica Lisi e Stefania Gobbi. L’Italia non sarà in gara nel singolo senior femminile e nel doppio senior maschile.

Diretta tv su Eurosport 1, in streaming su Discovery+ (con il canale tematico per la disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIM Vision ed agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. Diretta streaming su DAZN, dove sono visibili i canali di Eurosport.

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sui canali tv Rai 2, RaiSport+HD e RaiSportSD. I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky. Di seguito il programma completo (con gli orari italiani) del 23 luglio del canottaggio alle Olimpiadi di Tokyo.

PROGRAMMA CANOTTAGGIO OLIMPIADI TOKYO

Venerdì 23 luglio, ore 01:30 – 05:10
01.30 Batterie singolo senior maschile (Gennaro Di Mauro)
02.30 Batterie singolo senior femminile
03.30 Batterie doppio senior maschile
04.00 Batterie doppio senior femminile (Alessandra Patelli, Chiara Ondoli)
04.30 Batterie quattro di coppia senior maschile (Simone Venier, Andrea Panizza, Luca Rambaldi, Giacomo Gentili)
04.50 Batterie quattro di coppia senior femminile (Valentina Iseppi,Alessandra Montesano,Veronica Lisi,Stefania Gobbi)

Diretta tv in abbonamento su Eurosport 1
Diretta streaming in abbonamento su Discovery+, Eurosport Player e DAZN
Diretta live testuale integrale su OA Sport

Foto: LiveMedia/Danilo Vigo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olimpiadi Tokyo, orario cerimonia d’apertura: guida tv RAI ed Eurosport, programma, streaming

Tennis, Olimpiadi Tokyo: la prima esperienza di Lorenzo Musetti in sostituzione di Jannik Sinner