Seguici su

Sport in tv

Camila Giorgi-Svitolina, Olimpiadi Tokyo: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Camila Giorgi continua a stupire alle Olimpiadi di Tokyo. L’azzurro dopo aver sconfitto la ceca Karolina Pliskova affronterà ai quarti di finale l’ucraina Elina Svitolina. Una sfida complicata ma nella quale la marchigiana proverà a giocarsi le sue carte a caccia del grande sogno.

L’azzurra sta vivendo un fantastico momento e molto dell’andamento del prossimo match dipenderà dalla sua capacità di limitare gli errori non forzati. La spasmodica ricerca del vincente è sempre stato il marchio di fabbrica del suo gioco e anche in questa rassegna a cinque cerchi la marchigiana non si è snaturata.

Per quanto concerne i precedenti tra GiorgiSvitolina, il primo risale al torneo di Wuhan del 2014 con il successo dell’ucraina in due set per 6-2 6-3. La rivincita di Camila è arrivata sull’erba di Birmingham, con il successo dell’azzurra in tre set per 6-4 4-6 6-2. Quella di domani, 28 luglio, in programma alle ore 4.00 su Court 1 sarà la terza sfida tra le due tenniste.

Camila Giorgi e Elina Svitolina si sfideranno nei quarti di finale del torneo di singolare femminile alle ore 4:00 italiane (le 11:00 a Tokyo). Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. La diretta tv su Rai2 è soggetta alle scelte di programmazione.

GIORGI-SVITOLINA TENNIS OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA

MERCOLEDì 28 LUGLIO

Court 1

Ore 4:00 Camila Giorgi (ITA)-Elina Svitolina (UKR)

GIORGI-SVITOLINA TENNIS OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2 (ove possibile)

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *