Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Olimpiadi Tokyo: Giappone sconfitto dalla Gran Bretagna

Pubblicato

il

Sono state sei le partite che hanno caratterizzato la seconda giornata del torneo olimpico di calcio femminile. Sono state molto interessanti le sfide che sono andate in scena validi per i Gruppi E, F e G. Iniziamo con le padrone di casa che hanno dovuto cedere alle britanniche.

0-1 è terminato il primo incontro del Gruppo E, che comprende anche Canada e Cile. Le canadesi hanno battuto 2-1 le rivali, che nel secondo tempo hanno provato il tutto per tutto per pareggiare. Nel Gruppo F, invece, segnaliamo il pareggio tra Cina e Zambia. 4 a 4 è il risultato finale di una partita molto equilibrata in un girone caratterizzato dalla sfida tra Paesi Bassi e Brasile, una lotta ad armi pari che si è conclusa con un pareggio.

La Svezia impone la propria superiorità nel Gruppo G con due goal di scarto sulle australiane. 4-2 è il punteggio conclusivo a favore delle scandinave, mentre gli USA si impongono con un notevole vantaggio sulla Nuova Zelanda, che esce dal Saitama Stadium con un risultato di 1-6.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *