Seguici su

Basket

Basket, Olimpiadi Tokyo: Italia-Australia. Programma, orario, tv

Pubblicato

il

Archiviata la prima giornata con una vittoria che fa ben sperare (92-82 contro la Germania), gli azzurri di Meo Sacchetti sono già proiettati alla prossima sfida del girone B del torneo olimpico di basket a Tokyo.

Melli e compagni, infatti, si troveranno ad affrontare la temibile Australia nel secondo match del girone previsto per mercoledì 28 luglio. Trascinati da uno straordinario Patty Millstop scorer con 25 punti messi a referto, gli oceanici hanno prevalso sulla Nigeria per 84-67 nella loro partita di debutto del torneo a cinque cerchi.

Non sarà una sfida facile, in quanto l’Australia ha ben figurato nelle ultime manifestazioni internazionali: i ragazzi di coach Goorjian, infatti, hanno concluso al quarto posto le Olimpiadi di Rio 2016 (sconfitti in semifinale dalla Serbia poi vice-campione e, nella ‘finalina’ per il bronzo, dalla Spagna di coach Scariolo per 89-88) ma anche il Mondiale di Cina 2019 (battuti in semifinale dagli iberici – divenuti poi campioni del Mondo – e dalla Francia nella finale 3°-4° posto).

Palla a due prevista alle 10:20 ora italiana di mercoledì 28 luglio alla Saitama Super Arena di Tokyo. Rai 2 trasmetterà il match in diretta TV all’interno del pacchetto ore (200) previste per il flusso olimpico. La diretta streaming sarà disponibile su Discovery+, Eurosport Player e DAZN. OA Sport vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un’azione del match degli azzurri.

BASKET OLIMPIADI TOKYO: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Mercoledì 28 Luglio

Ore 10:20 Italia-Australia

DIRETTA TV – RAI 2

DIRETTA STREAMING – Discovery+, Eurosport Player, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA SPORT

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *