Seguici su

Basket

Basket oggi, Olimpiadi Tokyo: orari 27 luglio, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Seconda giornata del torneo femminile di pallacanestro alle Olimpiadi di Tokyo 2021. A chiudere il primo turno di partite saranno i match validi per i gruppi B e C, e in campo scenderanno le attesissime americane. Quattro sfide già fondamentali nella corsa alla seconda fase.

Si partirà alle 3 di notte italiana con il match tra Giappone e Francia, per poi arrivare alle 6.40, quando sul parquet del Saitama Super Arena scenderanno in campo Nigeria e Stati Uniti. Alle 10.20 la prima partita del gruppo C, cioè Australia e Belgio, mentre si chiuderà alle 14 con la sfida tra il Porto Rico e la Cina.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari e le partite di martedì 27 luglio del torneo femminile di basket alle Olimpiadi di Tokyo 2021. I Giochi sono trasmessi in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 (pacchetto complessivo di 200 ore); in diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player (con canali tematici dedicati ai singoli sport) e su DAZN (dove si vedono i due canali televisivi di Eurosport). DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, con un live generale e live tematici.

CALENDARIO BASKET OLIMPIADI MARTEDì 27 LUGLIO: PROGRAMMA E ORARI

MARTEDì 27 LUGLIO:

Ore 3:00 Giappone-Francia (donne)
Ore 6:40 Nigeria-Stati Uniti (donne)
Ore 10:20 Australia-Belgio (donne)
Ore 14:00 Porto Rico-Cina (donne)

OLIMPIADI TOKYO 2021: COME SEGUIRLE IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player (con i canali tematici per ciascuna disciplina). Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.

Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN, dove sono visibili i due canali televisivi di Eurosport.

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport, gratis e in chiaro. Non è disponibile la diretta streaming su Rai Play.

I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *