Seguici su

Basket

Basket, Italia-Nigeria Olimpiadi: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italbasket tornerà in campo domani, sabato 31 luglio, alle 6.40 contro la Nigeria. Niccolò Melli e compagni tornano sul parquet dopo l’entusiasmante vittoria in rimonta contro la Germania all’esordio e il ko di misura contro la Nigeria e ora si giocheranno in 40 minuti l’accesso ai quarti di finale.

Con una vittoria e una sconfitta, infatti, gli azzurri sono certi di andare ai quarti di finale vincendo domani, chiudendo così o primi o secondi. In caso di ko, invece, tutto dipenderà dal punteggio del match con la Nigeria e da come finirà Germania-Australia che si giocherà dopo. Per Gallinari e compagni, quindi, pochi ragionamenti o calcoli da fare e tentare di trovare la vittoria contro una Nigeria uscita nettamente sconfitta dell’Australia e poi ko con la Germania.

Italia-Nigeria verrà trasmessa in diretta tv su Rai2 (salvo eventi da medaglia su altri campi di gara) ed Eurosport 2. Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming su Discovery+ ed Eurosport Player. Ricordiamo, inoltre, che Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. OA Sport, infine, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della sfida dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un canestro.

IL PROGRAMMA DI ITALIA-NIGERIA

Orario: 06.40
Diretta TV: Rai 2, Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+
Diretta testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *