Seguici su

Basket

Basket 3×3 oggi, Olimpiadi Tokyo: orari partite Italia, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

L’Italia femminile di basket 3×3 farà il proprio esordio alle Olimpiadi di Tokyo 2021 oggi affrontando Mongolia e Francia. Le azzurre scenderanno in campo sabato 24 luglio alle ore 10.30 italiane (le ore 17.30 in Giappone) contro la Mongolia. A seguire, alle 14.25 italiane (21.25 locali) la seconda sfida di giornata contro la Francia.

Rae Lin D’Alie e compagneinizieranno oggi la loro corsa alla conquista di un posto nei playoff olimpici. La formula del torneo vede le otto squadre partecipanti inserite nello stesso girone e si sfidano nei primi tre giorni e mezzo di gara l’una contro l’altra. Le prime sei classificate accedono alla fase a eliminazione diretta, con le prime due squadre classificate qualificate direttamente alle semifinali.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Mongolia e Italia-Francia, match validi per la fase a gironi del torneo di basket femminile 3×3 alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN per tutti gli abbonati, su Rai Due, le gare saranno inserite all’interno del flusso olimpico della testata. Garantita la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani, in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.

ITALIA, BASKET 3X3 FEMMINILE OLIMPIADI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 24 LUGLIO:

10.30 Italia vs Mongolia
14.25 Italia vs Francia

ITALIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player. Presente il canale dedicato al basket 3×3 per seguire la partita senza perdersi un punto.

Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN. In questo caso vengono trasmessi i due canali televisivi di Eurosport.

Su Rai Due, le gare saranno inserite all’interno del flusso olimpico della testata.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *