Seguici su

Calcio

Argentina-Brasile oggi, Finale Coppa America: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Argentina contro Brasile, Messi contro Neymar. Mancano ormai meno di 24 ore al calcio d’inizio di una delle sfide calcistiche più attese ed importanti degli ultimi anni, valevole per la finalissima della Coppa America 2021. Si gioca allo stadio Maracanã di Rio de Janeiro (ore 2 della notte italiana tra sabato 10 e domenica 11 luglio), che ospita la sua prima partita della manifestazione.

https://www.oasport.it/2021/07/live-argentina-brasile-finale-coppa-america-2021-in-diretta-la-sfida-infinita-messi-sfida-neymar/

I padroni di casa verdeoro vogliono difendere il titolo ottenuto nel 2019 per raggiungere la doppia cifra di successi in Coppa America, mentre l’Albiceleste va a caccia della 15ma vittoria (eguaglierebbe in testa alla classifica l’Uruguay) dopo 28 anni di digiuno.

Entrambe le compagini sono ancora imbattute nel loro cammino in questo torneo: la Seleção ha vinto tre incontri su quattro nella fase a gironi per poi rifilare un doppio 1-0 al Cile e al Perù nella fase a eliminazione diretta, mentre Messi e compagni si sono imposti per 3-0 sull’Ecuador e poi ai calci di rigore sulla Colombia in semifinale.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Argentina-Brasile, Finale della Coppa America 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

ARGENTINA-BRASILE, FINALE COPPA AMERICA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 11 LUGLIO:

02.00 Argentina-Brasile

ARGENTINA-BRASILE, FINALE COPPA AMERICA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-BRASILE

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, L. Martinez, N. Gonzalez.

BRASILE (4-3-3): Ederson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Renan Lodi; Paquetá, Casemiro, Fred; Everton, Neymar, Richarlison.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *