WTA Birmingham 2021, i quarti di finale posticipati a domani per la pioggia

Niente da fare per gli organizzatori del torneo WTA di Birmingham, nel Regno Unito. La pioggia l’ha fatta da padrona e di conseguenza non vi è stato modo di recuperare la giornata odierna, decidendo di posticipare il tutto a domani.

I quarti di finale previsti sull’erba britannica andranno in scena sabato con le sfide tra Coco Vandeweghe opposta alla ceca Bouzkhova, la russa Kasatkina opposta alla ceca Martincova, l’altra russa Potapova che affronterà la talentuosa tunisina Jabeur e poi la padrona di casa Watson alle prese con Donna Vekic, impostasi nei turni precedenti contro l’azzurra Camila Giorgi.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
WTA Birmingham 2021

ultimo aggiornamento: 18-06-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Lewis Hamilton: “Le gomme saranno decisive in ottica gara, al momento non ho fiducia con nessuna mescola”

MotoGP, Danilo Petrucci: “Il telaio non è l’unica cosa che fa la differenza”