VIDEO Giro di Slovenia, Tadej Pogacar domina la seconda tappa! Attacco show, forma da Tour. Highlights e sintesi

Tadej Pogacar si è reso protagonista di una spettacolare azione solitaria in occasione della seconda tappa del Giro di Slovenia 2021. Il padrone di casa si è scatenato sulla salita di Svetina (5,4 km al 7,5% di pendenza media, cima posta a 22 km dal traguardo) e poi in discesa e lungo lo strappo che conduceva all’arrivo di Celje ha gestito benissimo il margine sui più immediati inseguitori.

Il vincitore dell’ultimo Tour de France ha trionfato con addirittura 1’22” sul terzetto composto dal connazionale Matej Mohoric e dai nostri Diego Ulissi e Matteo Sobrero. Prestazione davvero di lusso del capitano della UAE Emirates, il quale si sta dimostrando in ottima forma in vist adella Grande Boucle, dove sarà chiamato a difendere la maglia gialla. Di seguito il VIDEO con gli highlights e i momenti salienti della seconda tappa del Giro di Slovenia 2021 vinta da Tadej Pogacar.

VIDEO HIGHLIGHTS SECONDA TAPPA GIRO DI SLOVENIA, VITTORIA TADEJ POGACAR

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro di Slovenia 2021 Tadej Pogacar

ultimo aggiornamento: 10-06-2021


Lascia un commento

Giro di Svizzera 2021, colpo doppio di Richard Carapaz. L’ecuadoriano trionfa nella quinta tappa e indossa la maglia di leader

VIDEO Giro di Svizzera 2021, Richard Carapaz padrone: vince la quarta tappa in salita. Highlights e sintesi