VIDEO Fabio Quartararo corre a petto nudo in gara! Perde il paracostole, la tuta si gonfia

Ha dell’incredibile quello che è successo a quattro giri dal termine del GP di Catalogna 2021, settima tappa del Mondiale MotoGP che è andata in scena sul circuito di Barcellona. Fabio Quartararo si trovava in lotta con Miguel Oliveira per la vittoria in terra spagnola, ma all’improvviso il francese ha perso il paracostole e la sua tuta si è completamente aperta. Il francese ha così dovuto correre la parte finale della gara a petto nudo, non riuscendo più a fronteggiare il portoghese perché la sua tuta si gonfiava.

VIDEO MotoGP, Highlights GP Catalogna 2021: Oliveira vince, Valentino Rossi cade, Bagnaia 7°

Il leader del Mondiale ha limitato i danni difendendosi strenuamente e ha concluso in quarta posizione, conservando comunque il primo posto in classifica generale con 17 punti di vantaggio sul connazionale Johann Zarco, oggi secondo sul traguardo. Il paracostole è un dispositivo di sicurezza che aiuta a evitare gravi infortuni, oggi per fortuna il transalpino non è incappato in una caduta ed è arrivato al traguardo tranquillamente. Di seguito il VIDEO di Fabio Quartararo che guida a petto nudo con la tuta aperta.

VIDEO FABIO QUARTARO CORRE A PETTO NUDO, TUTA GONFIA

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: MotoGP.com Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Ho sbagliato gomme, ma avrò tempo per rifarmi”

VIDEO MotoGP, Valentino Rossi: “Un’occasione persa, ci aspettavamo di più”