Seguici su

Calcio

VIDEO Calcio, Gianluigi Donnarruma a Eriksen: “Ti aspettiamo presto in campo”

Pubblicato

il

Ieri è stata una giornata molto particolare per gli appassionati di calcio e non. Il malore accusato dal calciatore danese Christian Eriksen, centrocampista anche dell’Inter, ha colpito l’attenzione di tutti.

Quei minuti sconvolgenti hanno tenuto col fiato sospeso non solo il pubblico che era presente a Copenaghen per assistere al match tra la selezione di casa e la Finlandia, ma chiunque si trovasse davanti alla tv in quel momento. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e attualmente il giocatore ricoverato in ospedale è cosciente e le sue condizioni sono stabili.

Come è logico, le reazioni sono state diverse e quella più nota è la dedica dell’attaccante del Belgio Romelu Lukaku, compagno di squadra di Eriksen proprio all’Inter, che ha dedicato un pensiero a Christian dopo aver segnato il gol dell’1-0 contro la Russia. Un match che ha visto poi i Diavoli Rossi imporsi 3-0, con Lukaku autore di una doppietta.

Anche il gruppo azzurro è stato molto colpito da quanto accaduto e “Gigio” Donnarumma, attraverso un video, si è rivolto al calciatore danese a nome della squadra per dedicargli qualche parola: “Chris riprenditi al più presto, ti aspettiamo al più presto in campo. Ti siamo vicini“, i concetti dell’estremo difensore nostrano. Di seguito il video:

VIDEO GIANLUIGI DONNARUMMA SU ERIKSEN

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *