Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2021 oggi, Lorient-Pontivy: orario, tv, programma, streaming RAI ed Eurosport

Pubblicato

il

Siamo giunti alla terza tappa del Tour de France 2021, la Lorient-Pontivy di 183 chilometri. Sarà la prima grande occasione per i velocisti in gruppo dopo due giorni dedicati a finisseur e che hanno visto i trionfi di Julian AlaphilippeMathieu Van der Poel. 

https://www.oasport.it/2021/06/diretta-tour-de-france-2021-terza-tappa-live-finale-mosso-colbrelli-ci-prova/

Prima parte di tappa abbastanza semplice con molti chilometri in pianura. Al chilometro 91 il gruppo affronterà il primo GPM della giornata ovvero la Cote de Cadoudal (1700 metri al 6,3%) e dopo ulteriori 57 chilometri il gruppo scalerà la Cote de Plumeliau (2200 metri con pendenze medie del 3%).

Nulla di impossibile anche per le ruote veloci del plotone. Proprio per questo motivo se le squadre degli uomini jet riusciranno ad organizzarsi il finale dovrebbe essere abbastanza scontato.

Sarà possibile seguire la terza tappa del Tour de France in diretta tv su Rai2 ed Eurosport 1 e in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player  e Discovery+. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNInfine, OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale di ogni frazione.

TOUR DE FRANCE 2021 BREST-LANDERNAU: PROGRAMMA 

Diretta tv:  Rai Due (Dalle ore 14.00), Eurosport 1 (Dalle ore 13.05). La tappa inizierà alle 11.20.

Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *