Seguici su

Calcio

Spagna-Svezia oggi, Europei calcio 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Oggi, lunedì 14 giugno alle ore 21.00, l’Estadio de la Cartuja di Siviglia (Spagna), sarà teatro dell’esordio della Spagna di Luis Enrique contro la Svezia, match valido per il Gruppo E degli Europei 2021 di calcio.

LA DIRETTA LIVE DI SPAGNA-SVEZIA DALLE 21.00

Un confronto importante per gli iberici, motivati a iniziare il proprio percorso con il piglio giusto contro una squadra con cui si sono già confrontati nel corso delle qualificazioni. Nelle “quali” le Furie Rosse hanno ottenuto otto vittorie e due pareggi, precedendo di cinque punti nel proprio girone gli svedesi.

Appare chiaro che la Spagna parta favorita in questo match, ma la formazione svedese non va assolutamente sottovalutata per la sua solidità, dal momento che nelle ultime cinque partite ha subito solo un gol. L’unico precedente tra le due compagini nella fase finale di una rassegna continentale risale al 2008 quando la Spagna si impose per 2-1 con le reti di Fernando Torres e David Villa.

Di seguito come seguire in match in tv e le probabili formazioni:

IL PROGRAMMA DI SPAGNA-SVEZIA IN TV

Oggi, lunedì 14 giugno, l’Estadio de la Cartuja di Siviglia sarà teatro del match tra Spagna e Svezia, valido per il Gruppo E degli Europei 2021 di calcio. Il match sarà trasmesso in diretta da Rai1 e da Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 251, live streaming su RaiPlay, SkyGo e su NOW.

Lunedì 14 giugno

ore 21.00 Spagna-Svezia – Europei 2021 calcio (Gruppo E)

TV: Rai1, Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky), Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky) e Sky Sport (canale 251 della piattaforma Sky);

Streaming: Rai Play, SkyGo e NOW.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAGNA-SVEZIA

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Gayà; Thiago, Rodri, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Gerard Moreno, Ferran Torres. CT: Luis Enrique.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Danielsson, Lindelöf, Bengtsson; Claesson, Larsson, Olsson, Forsberg; Quaison, Berg. CT: Janne Andersson.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *