Seguici su

Sport in tv

SailGP 2021 Taranto oggi: orario, tv, programma, streaming 5 giugno

Pubblicato

il

Tutto pronto a Taranto per la prima giornata di gara della seconda tappa stagionale valevole per il SailGP 2021-2022, prestigiosa competizione velica di livello internazionale ideata (tra gli altri) dal leggendario Russell Coutts. Grande attesa per le prime tre regate di flotta, in cui gli otto equipaggi iscritti si daranno battaglia a bordo dei velocissimi catamarani con foil F50.

LIVE SailGP 2021 Taranto in DIRETTA: ruggiscono Spithill e Bruni, timonieri di Luna Rossa!

Presenti in Puglia alcuni grandi protagonisti dell’ultima America’s Cup tra cui James Spithill e Francesco Bruni, i timonieri di Luna Rossa in quel di Auckland. L’australiano sarà al timone di Team USA dopo la collisione avuta alle Bermuda con il connazionale Nathan Outteridge (timoniere del Giappone, sarà presente), mentre il siciliano sarà il flight controller sulla barca nipponica. Assenti purtroppo due stelle del circuito come Ben Ainslie e Peter Burling.

Il day-1 del SailGP 2021 di Taranto, in programma quest’oggi a partire dalle ore 13.30, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Collection ed in diretta streaming su Sky Go, NowTV e sul canale Youtube di SailGP. Sarà inoltre possibile le regate in chiaro su Rai Sport e Rai Play in differita dalle ore 15.10. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

Di seguito il programma odierno del SailGP 2021-2022 a Taranto.

PROGRAMMA PRIMA GIORNATA SAILGP 2021 TARANTO

SABATO 5 GIUGNO

Ore 13.30 Regate di flotta (diretta tv su Sky Sport Collection, live streaming su Sky Go, NowTV e sul canale Youtube della competizione, differita su Rai Sport e Rai Play)

Credit: SailGP Free Editorial Use

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *