Seguici su

Sport in tv

Roland Garros 2021, semifinali oggi: orari, tv, programma, streaming, ordine di gioco

Pubblicato

il

Oggi, 11 giugno, è il grande giorno delle semifinali del Roland Garros 2021. Ad aprire il programma odierno la sfida tra Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas. Una partita tra due meravigliosi interpreti di questo sport che andranno a caccia della possibilità di conquistare il primo Slam in carriera.

Complicato fare un pronostico perchè entrambi sono stati autori di un torneo di altissimo livello. Sarà di certo uno spettacolo fantastico quello che prenderà il via alle 14.50 sul Philippe Chatrier. A seguire la partita più attesa dell’anno quella che vedrà opposti Rafael Nadal a Novak Djokovic.

Due dei tennisti più forti di sempre che si sfideranno sul campo amato dal campione maiorchino. Nonostante il re della terra rossa parte favorito, il numero 1 del mondo non parte battuto. Il match inizierà al termine della gara che vedrà opposti il tedesco al greco e comunque non prima delle 17.50.

La diretta tv del torneo sarà affidata ad Eurosport 1 mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match.

SEMIFINALI ROLAND GARROS 2021: PROGRAMMA

PHILIPPE CHATRIER
Ore 14.50 Zverev vs Tsitsipas

a seguire Nadal vs Federer (non prima delle ore 17.50)

Diretta tv su Eurosport 1
Diretta streaming su Eurosport Player e discovery+
Diretta live testuale su OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *