Seguici su

Calcio

Portogallo-Germania oggi, Europei calcio 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 19 giugno, alle ore 18.00, si gioca Portogallo-Germania, match valido per la fase a gironi degli Europei 2021 di calcio. All’Allianz Arena di Monaco va in scena il secondo match illustre del girone F, da tutti considerato come il più difficile della competizione; una sfida che può segnare definitivamente gli equilibri di questo raggruppamento.

https://www.oasport.it/2021/06/live-portogallo-germania-europei-2021-in-diretta-e-quasi-uno-spareggio-teutonici-spalle-al-muro/

I lusitani hanno debuttato contro l’Ungheria, rimanendo bloccati sul pari per più di 80 minuti fino a che il gol di Guerreiro e la doppietta di Ronaldo non li ha mandati in vetta alla classifica. I tedeschi di Joakim Low hanno necessario bisogno di punti dopo il ko nella partita di martedì contro la Francia, pena la seconda eliminazione al primo turno dopo quella al Mondiale 2018.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming, le probabili formazioni di Portogallo-Germania, match valido per la fase a gironi degli Europei 2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai1 e Sky, in diretta streaming su RaiPlay e Sky Go oltre che su Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PORTOGALLO-GERMANIA, EUROPEI CALCIO 2021: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Sabato 19 GIUGNO:

18.00     Portogallo-Germania

PORTOGALLO-GERMANIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RAI1, Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203).

Diretta streaming su Rai Play (gratis), su Sky Go e Now Tv (per gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-SCOZIA

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Muller, Gnabry, Havertz.

Foto: Lapresse

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *